Crea sito

Manzarolik 2 "La Genesi

2011 - 2012 Ancora una volta dunque Elisa vestirà i panni della fantomatica, esilarante Manzarolik, nel nuovissimo spettacolo allestito con la collaborazione e la regia di un altro beniamino del pubblico sammarinese,  Fabrizio Raggi.
Torna dunque l’accoppiata che già ha regalato al pubblico manciate di risate e ore di sano divertimento, con un nuovo ed esilarante monologo, carico di ironia, comicità e sarcasmo. La signora Manzarolik  questa volta,”Vi aspetta nella sua umile dimora per raccontare come e perché è diventata quella che è oggi, ovvero una “grandissima str…a!” ( citazione dagli autori! n.d r) In scena  con la malefica Lady, Mauro Granaroli, il suo fidato “Tonto” schiavo, amico confidente e tuttofare che accompagnerà  la perfida protagonista in questo racconto!

Elisa è talmente brava ed appare assolutamente spontanea: infatti spesso ci si dimentica che dietro alla sua naturalezza  e vis comica innata  si cela un lavoro capillare di scrittura testi, sceneggiatura e regia. In Manzarolik 2 – la genesi, gli autori sono riusciti molto abilmente ad “inventare” una genesi carica di traumi e cattiverie varie, trasferendo  sulla scena  tutta l’energia comica del testo  in una scoppiettante sequenza di invenzioni grottesche e originali.